E' online la registrazione del webinar su come Comunicare Sicurezza con Safe & Clean EXTRA.
Disponibile a questo LINK
I giorni scorsi abbiamo organizzato insieme all'Associazione Property Managers Italia un interessante webinar con Booking.com dal titolo Ripartire al meglio con Booking.com - Suggerimenti e dati per attrarre il viaggiatore dell'Era Covid
Per vedere il replay clicca QUI
Uno dei temi centrali trattati è stato ovviamente la Sicurezza.
In sintesi i dati fondamentali:
Con grande piacere vi comunichiamo di aver avviato la collaborazione con Properly (www.getproperly.com), il leader internazionale nelle procedure e check-list del Vacation Rental.
Il Protocollo Safe & Clean Extra potrà essere inserito nell'app Properly e quindi utilizzabile sia dalle singole strutture che dalle società terze partner per le pulizie e operation.
Quelli di Inside Investigation hanno fatto un brutto scherzo ad alcuni hotel americani andando a verificare l'effettiva realizzazione delle procedure di cleaning anti Covid-19.
Beh i risultati sono stato assolutamente imbarazzanti e preoccupanti, hanno scoperto che in alcuni hotel, anche importanti, tra un cliente e quello successivo non sostituivano nemmeno le lenzuola e le federe ... altro che protocolli anti Covid-19!
GUARDATE il video sotto.
Ora, il problema è: ma se la stessa cosa la facessero alla tua struttura staresti veramente tranquillo? specie se utilizzi personale esterno per fare le pulizie, se veramente sicuro di quello che fanno? hai delle check-list di controllo?
Se vuoi dormire sonni tranquilli, dotati di un sistema di controllo come Safe & Clean Extra.
Ecco la nostra soluzione di allestimento del materiale di comunicazione da far trovare agli ospiti delle Ville.
I primi Ospiti sono stato estremamente soddisfatti e contenti del materiale e dei contenuti, ritenendolo molto rassicurante e professionale.
Lo consigliamo a tutti.
Da oggi puoi richiedere il BOX EXTRA direttamente a casa tua.
All'interno del Box Extra troverai:
Interessante la specificazione nell'ambito dell'ordinanza O.P.G.R. n. 62 del 20.05.2020 Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. - Ulteriori disposizioni. – Approvazione Protocolli di Sicurezza.
PROTOCOLLI DI SICUREZZA PREVISTI DALL’ART. 1, COMMA 14, D.L. 16 MAGGIO 2020, N. 33 “#ABRUZZOSICURA”
20. Responsabilità.
La corretta attuazione in tutte le sue fasi del Piano d’azione predisposto, in ottemperanza a quanto verrà stabilito dalle autorità sanitarie regionali o nazionali, esonererà espressamente il titolare e/o rappresentante legale, i gestori, direttori e manager (soggetti individuati tra i componenti la rete aziendale della prevenzione ai sensi del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81), da ogni responsabilità derivante dal verificarsi di eventuali casi positivi all’interno della struttura ricettiva.
In tale articolo si specifica che per essere esonerati dalla...
Interessante analisi mondiale fatta AirDNA, con ovviamente tanti riferimenti all'Italia, sull'impatto del corona Virus sul settore del Vacation Rental.
Bella serie di articoli di Eric Bordier di VR Partnership su come affrontare la crisi.
Anche quest'anno è stato un grande successo.
Oltre 2000 visitatori, oltre 70 espositori e oltre 100 workshop.
Insomma Extra si conferma come l'evento nazionale del settore Extra-Alberghiero.
50% Completo
Inserisci i tuoi dati sotto e riceverai tutti gli aggiornamenti del programma SAfe & Clean Extra.